Network

Università degli Studi di Messina

L'Università degli Studi di Messina è un ateneo fondato nel 1548 da Ignazio di Loyola come primo collegio della Compagnia di Gesù.
L'Università di Messina è tra le università più antiche d'Italia. I suoi iscritti provengono, oltre che da Messina, anche da più parti della Sicilia e della vicina Calabria.
Sito web: www.unime.it


Centro Regionale Helen Keller della Unione Italiana Ciechi

La Regione Siciliana, con la legge 30 aprile 2001 n. 4, ha istituito a Messina il Centro Regionale Helen Keller della Unione Italiana Ciechi, arricchendo così il sistema dei servizi sociali e la sfera delle pari opportunità delle Persone non vedenti ed ipovedenti.
Sito web: www.centrohelenkeller.it


Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ONLUS provincia di Messina

L'Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS è un ente morale con personalità giuridica di diritto privato, cui la legge e lo statuto affidano la rappresentanza e la tutela degli interessi morali e materiali dei non vedenti nei confronti delle pubbliche amministrazioni.
Sito web: www.uiciechi.it


Dida Network s.r.l.

Dida, società di Formazione, Comunicazione e Ricerca, dispone, oggi, dell'offerta di servizi e prodotti più completa ed accurata nel settore Formazione e Comunicazione, veicolata attraverso attività di ricerca e consulenza.
Sito web: www.gruppodida.it


Mediavoice s.r.l.

La missione di Mediavoice è concepire e sviluppare soluzioni Innovative di tecnologia vocale, per permettere a tutte le Persone di accedere alle informazioni e ai servizi nel modo più naturale: con la voce.
Sito web: www.mediavoice.it


E-Mail: info@cultorale.it                                                                       Copyright © 2013 - 2018 cultorale - All rights reserved